Segnala messaggio:*
 

Re: Furto in una piazza privata: è responsabile la vigilanza?

Oggetto: Re: Furto in una piazza privata: è responsabile la vigilanza?
da FFS su 22/1/2017 15:52:53

Ringhio198, comunque, rimaneva il problema della distanza, davvero smisurata.
A conti fatti (65 km) dovevate correre come pazzi, come minimo a 130 km/h a patto di essere fuori dalle città e trovare la strada completamente libera, ben asfaltata e senza curve: un'utopia!
E questo, purtroppo accade ovunque!
Qualcuno, prima o poi si schianterà con l'auto per colpa di zone molto vaste e avrà pure torto, ovviamente!
Ma perchè non avete denunciato oltre all'azienda anche l'RSPP? Chi non controlla e chiude un occhio, anzi due, deve rispondere davanti al giudice per inadempienza degli obblighi di controllo.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate