Segnala messaggio:*
 

Re: Furto in una piazza privata: è responsabile la vigilanza?

Oggetto: Re: Furto in una piazza privata: è responsabile la vigilanza?
da FFS su 22/1/2017 20:01:10

Si sto al sud ma la mia esperienza lavorativa nella vigilanza privata è iniziata tanto tempo fa a Milano.
Certo, lì ho avuto modo di apprendere tante cose su come comportarmi sul lavoro, sul modo di lottare "legalmente" per ottenere il giusto.
Ma qui giù, i problemi sono più radicati tanto da essere ancora tabù!
Ti accorgi che i veri ostacoli, vengono dai colleghi stessi che hanno ancora tanta paura, perchè, poco acculturati in materia e decisamente più menefreghisti.
E quando si dovrebbe tutti reagire davanti a gravi disfunzioni, ti ritrovi solo, abbandonato al tuo destino.
Certamente non sono tutti uniformati, ci sono validi elementi ma purtroppo, al massimo si contano sulle dita di una mano...
Qui si sbraita su tutto ma poi, si defilano vergognosamente.
E devi mostrarti in prima persona contro tutto e tutti.
E allora..., di cosa vogliamo parlare?!

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate