Segnala messaggio:*
 

Re: Declassamento provisiorio da gpg a portierato

Oggetto: Re: Declassamento provisiorio da gpg a portierato
da FFS su 18/2/2017 13:09:57

Innanzitutto, occorre comprende "CHIARAMENTE" cosa intendono per provvisorio e quali garanzie legali (scritte e vincolanti) ci siano per tale temporeanità.
O sei inquadrato come gpg, oppure, sei addetto al portierato che è un'altra categoria.
Nel secondo caso, cessando l'attività di gpg, l'art. 259 del TULPS impone alla gpg la consegna al datore di lavoro del decreto di nomina che a sua volta lo manderà in prefettura.
Per il porto d'armi c'è ancora tanta confusione, in quanto è un titolo personale come la patente per intenderci e dovresti custodirlo tu, ma non è questo il vero problema.
La ditta, ha due anni di tempo per riassumerti come gpg, senza rifare ex novo tutti i documenti.
Lavorando 20 ore al mese, ti hanno detto cosa prenderai di stipendio?
Sicuramente poco, molto poco!

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate