Segnala messaggio:*
 

Re: Declassamento provisiorio da gpg a portierato

Oggetto: Re: Declassamento provisiorio da gpg a portierato
da gpgcomo su 14/5/2017 13:26:35

Citazione:

Giovanni89 ha scritto:
Grazie domani mi informero
, o chiesto a dei colleghi mi hanno detto che la prefettura non vuole che si consegni il porto darmi e decreto dalle guardie, ma deve farlo l'istituto,



La questione credo vada da Prefettura a Prefettura. Anni fa non mi è stato rinnovato il contratto e l'IVP me lo ha comunicato qualche giorno prima della scadenza tramite lettera, senza neanche due parole di giustificazione nonostante tutta la disponibilità che avevo dato (non serve a nulla, tanto comunque fanno i loro comodi). Mi sono rifiutato di consegnare i titoli all'Istituto e gli ho consegnati direttamente in Prefettura a Como, porto d'armi incluso! Non è vero che è un titolo personale, trattandosi di porto d'armi per difesa personale lo devi consegnare unitamente al decreto. Ciò è giustificato dal fatto che non te ne puoi andare a spasso con la pistola se non hai un posto di lavoro come gpg, con questo tipo di porto d'armi. In ogni caso la prefettura di Como non ha fatto nessun tipo di impedimento e gli ho consegnati personalmente i titoli. Te li tengono in stallo per altri 5/6 mesi dopodiché vengono archiviati e devi rifare tutto se vieni assunto altrove, come infatti è successo a me, ho dovuto rifarli con conseguente spesa ben nota a tutti voi.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate