Segnala messaggio:*
 

Re: Mettono sempre le stesse offerte di lavoro

Oggetto: Re: Mettono sempre le stesse offerte di lavoro
da alvaro su 20/2/2017 16:32:30

Purtroppo gli annunci spesso si ripetono in automatico, mentre le aziende che si occupano di reclutamento o interinali, anche quando non hanno lavori da offrire, mantengono gli annunci per ricevere curriculum da tenere nel cassetto in caso di eventuale necessità.
Purtroppo la crisi nel settore c'è e i posti di lavoro sono pochi e malpagati. Inoltre se ti accorgi che sono sempre gli stessi a cercare stanne alla larga, in quanto ammesso che sia vero, quando un turn over del personale è troppo elevato, può significare soltanto una cosa; che l'istituto non paga, il trattamento sul personale è pessimo e normalmente omette di pagare le indennità, buoni pasto e spesso segnano part- time ma ti fanno lavorare tutto il giorno! " attenzione che in questo caso l'assenza per malattia, o addirittura per infortunio sul lavoro ti renderanno in busta paga circa 400,00 euro al mese" quindi praticamente o muori di fame o di malattia in servizio.
Per quanto riguarda l'assunzione dei decretati, purtroppo i servizi oggi vengono presi dagli istituti più piccoli, in sub-appalto oppure con micro lavori da fare senza gare di appalto firmati e attivati nel giro di pochi giorni spesso all'ultimo minuto, che di solito sono gli scarti dei grandi Istituti vedi piantoni in cantieri, piccoli negozi con 2/ 3 ore di piantonamento al giorno, antitaccheggi, qualche evento ecc e pertanto sono costretti a prendere GPG già decretate in quanto la pratica è molto più rapida circa 7/10 g a differenza dei 30/60 o 90 giorni purtroppo le questure sono piene di pratiche, decreti e porto d'armi in giacenza
Spero di essere stato esauriente.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate