Segnala messaggio:*
 

Tempi di attesa per assunzione

Oggetto: Tempi di attesa per assunzione
da TheSheriff su 28/1/2010 16:27:50

Ciao Raga,
Volevo fare una domanda a tutte le GPG già in servizio, forse sarà una domanda retorica, m volevo trovare una risposta:
1 - dopo un colloquio avuto con comandante e\o responsabile ufficio personale dell'I.V.P, e tutto va bene, questi ti rilasciano le carte con la documetazione richiesta che l'aspirante deve preparare il più presto possibile e riconsegnargliela all'IVP;
2 - I.V.P dopo aver controllato che tutti i documenti richiesti siano ok, li consegna alla Prefettura di competenza, la quale effetua attraverso l'iter che gli compete "l'indagine" sull'aspirante.

quanto tempo serve alla Prefettura per fre le sue rispettive verifiche? dai 30-120 giorni? é possibile?

3 - dopo che la Prefettura verifica tutto quanto è ok, il Decreto viene approvato e viene comunicato all'IVP che ha chiesto il decreto

4 - L'IVP avvisa all'aspirante GPG che è stato approvato il suo decreto per la mansione e che bisogna fare il Porto d'arma sportiva per uso di difesa.

dovrebbe essere così o gli aspiranti devono sempre chiamare per sapere come sono messe le cose???

5 - Bisogna aspettare la chiamata da parte dell'IVP per vedere se hanno posto per assumerti e farti firmare il cntratto, altrimenti bisogna attendere ancora sperando che non ti scada il decreto che dura 6 mesi.

dovrebbe essere così???

grazie ancora a tutti

w w w w le GPG

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate