Segnala messaggio:*
 

Re: Tempi di attesa per assunzione

Oggetto: Re: Tempi di attesa per assunzione
da 4mori su 29/1/2010 11:25:41

Figurati ...siamo quì per questo !

Comunque tieni presente che il tempo per l'informativa da parte della prefettura varia anche in base ai cambi di residenza che hai fatto. Mi spiego meglio....
Per ottenere le informazioni che ti riguardano, la Prefettura manda una richiesta di informazioni alle caserme dei Carabinieri ed agli uffici della Questura di tutti i comuni in cui sei stato residente, da quello in cui sei nato e fino all'ultimo nel quale risiedi attualmente.
Successivamente ognuno di loro dovrà fare dei controlli e rispondere ...solo quando tutti avranno risposto, la pratica andrà avanti e sarà concesso o meno il Decreto di GPG. Quindi se sei nato..cresciuto..e attualmente residente nello stesso comune, senza aver mai cambiato residenza, i tempi burocratici (per le risposte) sono più corti di chi invece ha fatto dieci cambi di residenza e che dovrà aspettare che tutti e dieci rispondano, di conseguenza anche i tempi per il rilascio del Decreto si accorciano.

Ti auguro che tutto vada bene e che facciano presto ...anche perchè l'attesa so che è snervante ...
Un grosso in bocca al lupo ....

4mori

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate