Segnala messaggio:*
 

Re: Tempi di attesa per assunzione

Oggetto: Re: Tempi di attesa per assunzione
da Xxzippo84x su 25/5/2017 23:32:22

spero possiate aiutarmi poichè mi trovo in una situazione alquanto assurda....
A gennaio ho fatto un colloquio con un istituto di vigilanza"andato molto bene" il quale mi ha rilasciato un foglio con tutte le pratiche da fare come attestati certificato medico iscrizione al poligono ecc tutto a spese mie; a metà febbraio ho consegnato tutto all'istituto il quale ha fatto partire la pratica per la prefettura"porto d'armi,ecc"tramite un amico ho saputo che la mia pratica è stata conclusa ad aprile e che l'istituto in questione ha tutto pronto... deve solo chiamarmi per farmi firmare il contratto e farmi fare il giuramento ma ad oggi tutto tace.... alcuni gg fa ho chiamato l'istituto in questione chiedendo informazioni ma mi hanno detto che per ora sono fermi con le assunzioni e che non si sa quando mi chiameranno .
come mi devo comportare considerando che ho speso quasi 1000 euro per fare tutta la documentazione
Io credo ma non sono sicuro che sia successo quello che scriveva un utente al punto 5 sopra citato ma in questi casi come funziona? dovrò rifare tutto di nuovo a spese mie ?se è cosi mi sembra assurdo

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate