Segnala messaggio:*
 

Re: Secondo voi quali sono le funzioni della Guardia giurata?

Oggetto: Re: Secondo voi quali sono le funzioni della Guardia giurata?
da mac13 su 18/3/2010 11:54:06

Secondo me no, Lazarusita.

L'Incaricato di Pubblico Servizio è colui che svolge un compito venendo meno il quale potrebbe averne danno la collettività. Nello svolgimento dei loro compiti sono considerati Incaricati di Pubblico Servizio gli autisti dei mezzi pubblici di linea, i controllori, i postini, gli spazzini...ecc, ecc...

Per quanto riguarda le GpG lo considero il solito "papocchio" per cui si cerca di ricondurre una figura ad un "riconoscimento" pubblico senza darle un vero riconoscimento, vero potere, e veri strumenti.

Nel tuo rapporto con il privato Committente questo tipo di "qualifica" non ha rilevanza tranne nel caso in cui il "Pubbilco Servizio" non entri in contrasto con gli interessi privati del Committente.
Secondo me, tra l'altro, non è ben chiaro neanche se "Incaricato di Pubbilco Servizio" si possa associare a Consegne riferite in tutto e per tutto ad interessi privati. ( Esempio: l'autista di autobus è IPS finchè guida l'autobus di linea, ma non quando guida la corriera che tu hai noleggiato per andare in gita con gli amici. Altrettanto la GpG è IPS se fa Pattuglia, Banca, TV, C.O., ma puo essere altrettanto se fa i giri esclusivamente in area privata ? )


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate