Segnala messaggio:*
 

Re: Secondo voi quali sono le funzioni della Guardia giurata?

Oggetto: Re: Secondo voi quali sono le funzioni della Guardia giurata?
da Giorgio90 su 25/6/2013 1:34:49

DI POLIZIA NON ABBIAMO NULLA.
Basta solo pensare al tribunale.
Il militare ha con se la verità fino a prova contraria ( che vorrebbe dire,ho ragione ma se hai testimoni e fortuna forse riuscirai a farmela )
Noi siamo civili cioè la mia parola vale quanto la tua ( che vorrebbe dire speriamo che il giudice si metta una mano sulla coscienza e non tiri fuori qualche legge come " lei era un metro fuori dalla sua giurisdizione quindi a torto" ) oppure lei ha abusato di potere ......
Hahahah oggi ero a piantonare un posteggio e una ragazza aveva posteggiato l'auto completamente in mezzo all'entrata della sbarra,fuori dal posteggio,io con molto garbo gli ho detto se cortesemente poteva spostarsi mezzo metro piu' avanti( che sia chiaro non con tono autoritario ma semplicemente come se fossi un passante )
La sua risposta ?
Fammi la multa finto sbirro,io posteggio dove voglio e adesso scriverò una lettera alla tua azienda dicendogli che hai portato il computer a lavorare,e che hai abusato del tuo potere.
hahaha siamo questo ora mai quasi un attrazione per la gente che ci provoca sapendo che non possiamo far nulla.
Gli unici che ci rispettano sono i turisti che ci confondono con la polizia e basta.....
Vi sembra giusto? e noi li difendiamo e rischiamo la vita per questa gente ??
Non so voi ma la voglia io la sto proprio perdendo..

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate