Segnala messaggio:*
 

Re: Vendo Beretta PX4 Storm Special Duty (SD) type F .45 ACP

Oggetto: Re: Vendo Beretta PX4 Storm Special Duty (SD) type F .45 ACP
da LoneWolfUn su 23/4/2014 19:55:39

Non c'è dubbio che la rimpiangerò, ma come capita a tanti anch'io sono in una situazione difficile e devo staccarmi da cose di valore per poter realizzare al più presto.

In un medio futuro non la potrò più usare comunque, quindi è meglio impiegarla in un modo proficuo per due persone, me e l'altro acquirente. Lui avrà una pistola fantastica ad un prezzo competitivo e io avrò un po' di soldi subito :)

Sto vendendo anche la mia Cougar da collezione, anche se credo abbia molto meno mercato di questa.

E' un momento duro per molti, io sto ancora combattendo per saltarci fuori. Spero di riuscirci al meglio ed a breve. Perdendo qualche gioiellino o qualche soddisfazione che mi ero tolto in passato che in cambio mi possa dare la possibilità di un rilancio futuro.

La Special Duty comunque è impressionante. Si capisce solo tenendola in mano e sparandoci che differenza ci passa tra un glock o una 1911 o una STI. sono proprio filosofie diverse di arma. Questa è fatta per condizioni di servizio e di risposta estreme.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate