Segnala messaggio:*
 

III livello??

Oggetto: III livello??
da myloft81 su 20/1/2012 2:27:26

ciao a tutti, sn nuovo!
ho un quesito da porre, e spero possiate aiutarmi.
il contratto, sembrerebbe di capire, riconosce il III livello all operatore unico di centrale, ma cosa si intende per unico?
io ho lavorato fisso di notte in una c/o in cui gestivamo allarmi, VS, tramite terminali oltre ad occuparci di tanto altro.
sebbene avessimo un capoposto ( presente fisicamente solo di giorno ) il potere decisionale del singolo operatore notturno si espletava in maniera autonoma, nn avevamo procedure scritte ma solo il sostegno di altri colleghi piu anziani che di fatto erano privi di qualsiasi mandato scritto da parte dell azienda che li qualificasse quali responsabili notturni e avevano solo il IV super! fatte queste premesse, sarebbe plausibile dopo tre anni richiedere il III livello in mancanza di un capoposto notturno e considerato quanto scritto??

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate