Segnala messaggio:*
 

Re: III livello??

Oggetto: Re: III livello??
da MarcoMastrantonio su 23/1/2012 3:16:36

Il filmetto è azzeccatissimo! Secondo me si esagera con le sparate, perchè mi pare inverosimile ciò che sostengono, o sono io in un isola felice. Le decisioni le prendiamo pure noi qui, ma nei limiti e inerenti al servizio di sala operativa. Sia l'amministratore che il direttore tecnico sono sempre pronti a risponderti al telefono, notte e giorno e se non li chiami e fai una cavolata grossa poi sono guai! Da noi il motto è: nel dubbio meglio chiedere che fare da soli e sbagliare. Noi operatori III° e IV°Super abbiamo accesso come operatori nei software e non ci è possibile impostare o cambiare dei parametri , solo il direttore tecnico, il tecnico e l'amministratore possono entrare con proprie password amministratori di sistema ed effettuare modifiche. Se c'è un cambio di servizio per un qualsiasi motivo, puoi suggerire chi usare, ma solo il direttore tecnico/Caposervizio e da noi autorizzato ad eseguire il cambio.Io come vice responsabile di centrale so le password, perchè capita che mi telefonano e mi chiedono di effettuare modifiche alle schede, ma sempre con il capo o il D.T. al telefono, non mi è mai capitato di farlo da solo. Non pensavo fosse diverso negli altri istituti!

Ultima cosa: da noi la Centrale è legge per tutti, a prescindere dall'anzianità e dal grado. Se io sto di zona e un IV°Super sta in centrale e mi da un ordine, non si discute neanche, prima lo eseguo e poi in caso chiedo spiegazioni, nonostante io sia più alto in grado, ma è la centrale che impartisce gli ordini.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate