Segnala messaggio:*
 

Re: III livello??

Oggetto: Re: III livello??
da myloft81 su 23/1/2012 8:27:02

baffo ora mi è tutto piu chiaro!
pensavo di nn essere piu in tempo x chiedere nulla...
la situazione in centrale è questa:
di giorno sedici operatori di cui un maresciallo capo, un brigadiere, due appuntati e dei vigili scelti piu un resp di co presente che è l utente.
di notte, e io facevo parte fisso del turno di notte,
eravamo in dieci e per il primo anno eravamo tutti vigili semplici, nessun capoposto, solo la reperibilità dell utente e la disponibilità ad essere contattato del maresciallo capo ( sempre se era possibile rintracciarlo ).
dopo un anno tre di noi sono diventati IV super e senza nessun mandato si sono posti come nostri responsabili!
in virtù di questa situazione baffo, reputo di avere a tutti gli effetti lavorato come operatore unico di centrale.. a te nn sembra??

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate