Segnala messaggio:*
 

Re: Giubbotto antiproiettile...fornitura personale o aziendale?

Oggetto: Re: Giubbotto antiproiettile...fornitura personale o aziendale?
da Odino su 17/9/2016 16:06:29

Esattamente quello che sto dicendo io peppoz. Se poi si vede il giubbotto come parte della divisa viene pure logico pensare che sia personale, altrimenti domani spunta quell'IVP che dice "gli stivali costano cari quindi in centrale ce ne sono 10 paia, quando montate ne indossate uno e poi lo rilasciate li finito il turno, tanto poi vi mettete i calzini vostri quindi siete apposto (che é la stessa cosa della pettorina sotto il giubbotto)".
Oltretutto, anche se non é per nulla il mio caso, ma anche lo fosse, "giustificare" un IVP che non lo vuole fornire personale in base al fatto che abbia tante guardie é insensato. Se hai il doppio delle guardie significa che hai il doppio dei servizi, quindi fornendo la stessa attrezzatura guadagni comunque il doppio come netto, quindi il discorso più guardie più spesa non regge.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate