Segnala messaggio:*
 

Rimini. Vigilantes: infiamma la polemica, chi paga? NQ di Rimini

Oggetto: Rimini. Vigilantes: infiamma la polemica, chi paga? NQ di Rimini
da nicola74 su 3/8/2013 6:28:38

sabato 03 agosto 2013
Davide Ramilli - NQ di Rimini: Martedì le associazioni tornano a riunirsi in Prefettura per cercare una soluzione al problema abusivismo commerciale / “Vigilantes, costo insostenibile” / I bagnini di Rimini Sud non vogliono accollarsi l’intero ammontare / Ogni guardia chiede 18 euro all’ora, Iva esclusa: “Sono un sacco di soldi”
RIMINI. Sulle spiagge di Rimini Sud si attendono i vigilantes, ultimo tentativo per fermare il diffondersi degli abusivi; peccato che ancora non se ne veda neanche l'ombra, mentre si discute su chi dovrà pagarli. Quella che sta per terminare è stata una settimana piuttosto intensa per quanto riguarda la lotta all'abusivismo: prima la rissa di martedì, con una trentina di venditori, poi una serie di incontri tra le autorità e gli operatori per cercare di risolvere (o almeno arginare il problema). Il nodo è il solito: c'è penuria di uomini delle forze dell'ordine e i rinforzi sono stati tardivi e insufficienti. Data l'impossibilità di garantire un'adeguata opera di prevenzione e repressione, il prefetto Claudio Palomba e gli operatori commerciali (bagnini in testa) sono concordi: bisogna ricorrere alla vigilanza privata. (...) Ma quanto costa un vigilantes? Si parla di 18 euro + Iva di spesa oraria per uno di questi operatori della security, che va moltiplicato per tre settimane di servizio.
http://www.libertas.sm/cont/news/rimi ... 81271/1.html#.UfyGcNL3MqM

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate