Segnala messaggio:*
 

Re: Riconoscimento GGPPGG

Oggetto: Re: Riconoscimento GGPPGG
da AVVY su 10/1/2016 12:45:19

In tutto ciò che è qui da te scritto c'è l'argomento di maggior interesse (o comunque tra questi) tra le GpG, pluri-discusso qui e non solo qui, portato anche ufficialmente più volte all'attenzione di chi di dovere senza che il tema sia mai stato preso seriamente in considerazione da questi ultimi e tutto ciò da anni (la memoria non riesce a quantificarli) ad oggi ( e per gli anni a venire -personale opinione- ).
Sinceramente non trovo che il riconoscimento della qualifica di incaricato di Pubblico Servizio sia stato un passo avanti (come tu scrivi) anzi, forse una scaltra mossa per meglio impiegare la vigilanza privata in ambiti pubblici in termini di legittimità dei servizi e non di certo di autorevolita' nell'operato che resta e rimane un problema della GpG.


Sostanzialmente, preso ed analizzato accuratamente e con un determinato criterio l'argomento e le possibili soluzioni, non trovo ciò sbagliato...non scrivi però nulla di nuovo e già ampiamente trattato.
(P.S. dove sono le GpG quando si tratta di scioperare per esigenze serie?)

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate