Segnala messaggio:*
 

Roma, uccisa la guardia giurata Giuliano Colella

Oggetto: Roma, uccisa la guardia giurata Giuliano Colella
da ADMIN su 28/3/2014 12:49:07

Roma, agguato alla Borghesiana: uccisa la guardia giurata Giuliano Colella

Scritto da: Daniele Particelli - venerdì 28 marzo 2014

La vittima, una guardia giurata senza precedenti penali, con ogni probabilità conosceva i suoi assassini


Agguato a Roma, una vera e propria esecuzione costata la vita a Giuliano Colella, guardia giurata di 37 anni, colpito da una raffica di proiettili mentre si trovava in via di Rocca Cencia, nella zona della Borghesiana.

L’omicidio è avvenuto intorno alle 20 di ieri. La vittima, incensurata, con ogni probabilità conosceva i suoi assassini: si è recato a incontrarli a bordo della propria automobile, ma non appena ha messo piede a terra è partita la scarica di colpi che non gli ha lasciato scampo.

A lanciare l’allarme, poco dopo, sono stati alcuni passanti che hanno notato il cadavere riverso in strada. L’esatta dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti, mentre sul movente non ci sono ancora piste preferenziali.

Gli agenti stanno scavando nella vita dell’uomo a caccia di elementi che possano spiegare l’accaduto e stanno vagliando possibili collegamenti col ferimento di un cittadino albanese avvenuto mercoledì sera nella stessa zona.

http://www.crimeblog.it/post/117833/r ... -giurata-giuliano-colella

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate