Segnala messaggio:*
 

Tragedia a Giugliano: 51enne guardia giurata si toglie la vita

Oggetto: Tragedia a Giugliano: 51enne guardia giurata si toglie la vita
da ADMIN su 8/8/2016 18:37:49

Tragedia a Giugliano: 51enne si toglie la vita



Franco Ferraro, guardia giurata, si è sparato un colpo alla testa. Single, non aveva di recente manifestato alcun segnale di difficoltà


Tragedia a Giugliano: 51enne si toglie la vita

Ha premuto il grilletto, puntandosi la pistola alla testa. Franco Ferraro, 51enne di Giugliano, si è tolto così la vita, ieri pomeriggio, nel garage di casa. Le sorelle, tornate poco dopo da alcune commissioni, lo hanno trovato a tragedia già consumata. A raccontare il gesto estremo dell'uomo è il sito Ilmeridiano.

Il dramma è avvenuto in via Colonne, alle “palazzine” dell'Ina Casa. Ferraro – guardia giurata, da qui il possesso dell'arma con cui ha sparato – era single, e viveva con la madre anziana. Aveva cinque sorelle ed un fratello, e a quanto risulta non aveva problemi di salute.

Le sorelle hanno raccontato che, al momento di lasciare l'appartamento, l'uomo le aveva salutate con tranquillità, normalmente. Nessun comportamento, di recente, pare potesse indicare la volontà di portare a compimento un gesto tanto tragico.

http://www.napolitoday.it/cronaca/sui ... co-ferraro-giugliano.html

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate