Segnala messaggio:*
 

A un anno dall'alluvione Pontedellolio dedica una piazza a Luigi Albertelli

Oggetto: A un anno dall'alluvione Pontedellolio dedica una piazza a Luigi Albertelli
da Nightwolf su 9/9/2016 22:32:54

09/09/2016 15:30
Una piazza intitolata a Luigi Albertelli, la guardia giurata che perse la vita quella tragica notte del 14 settembre del 2015 travolto con la sua vettura di servizio dalle acque del Nure.

Pontedellolio (Piacenza) rende omaggio ad una delle vittime del disastro che colpi' la nostra provincia 12 mesi fa, intitolando alla memoria di Luigi Albertelli il piazzale del palazzetto del sport del paese.

Domenica 18 settembre prossimo alle 17 la cerimonia ufficiale alla presenza del sindaco Sergio Copelli e delle autorita'.

Albertelli, guardia giurata dell'Ivri era originario della frazione di Padri in Val Nure, dove e' stato sepolto. In quella maledetta notte si trovo' a transitare per lavoro con la sua auto lungo il tratto di strada provinciale, all'altezza di Recesio, che venne letteralmente inghiottita dalla furia del Nure ingrossato dalle piogge.

http://www.piacenzasera.it/app/facebook-71393.jsp

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate