Segnala messaggio:*
 

Conegliano: guardia giurata stroncata da un tumore a soli 55 anni

Oggetto: Conegliano: guardia giurata stroncata da un tumore a soli 55 anni
da Nightwolf su 11/9/2016 19:38:25

La vittima e' Ermes Galassi, lombardo d'origine ma residente da diversi anni nella Marca trevigiana. Un gravissimo tumore ai polmoni lo ha ucciso in soli dieci giorni

Redazione
11 settembre 2016 18:21
CONEGLIANO Vittima di un tumore incurabile ai polmoni che l'ha stroncato nel giro di soli dieci giorni. E' morto cosi' Ermes Galassi, una guardia giurata di 55 anni, residente a Conegliano e dipendente della Sicuritalia.

Galassi era nato in provincia di Milano ma gia' da diverso tempo si era stabilito nella Marca trevigiana per ragioni di lavoro. Da molti anni svolgeva la professione di guardia giurata lavorando prima per La Vigile San Marco e poi per la Compiano. A Conegliano aveva trovato una citta' tranquilla in cui stabilirsi e convivere insieme alla sua compagna e a suo figlio. Persona riservata ma allo stesso tempo molto benvoluta, Galassi e' stato colpito da una grave forma di tumore ai polmoni che nel giro di una decina di giorni lo ha strappato alla vita. Tutto e' iniziato con dei forti colpi di tosse che si sono trasformati in violenti dolori al petto. Al termine di una visita di controllo e' arrivata la terribile diagnosi medica. Nelle scorse ore, a causa di una serie di problemi respiratori, l'uomo era stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Vittorio Veneto ed e' qui che e' morto circondato dall'affetto dei suoi cari. Una morte tanto improvvisa quanto dolorosa.

http://www.trevisotoday.it/cronaca/mo ... gi-11-settembre-2016.html

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate