Segnala messaggio:*
 

Re: CCNL SECURITY :GUARDIE GIURATE ???

Oggetto: Re: CCNL SECURITY :GUARDIE GIURATE ???
da gpg_2torri su 5/6/2012 11:17:49

Citazione:

gaspare ha scritto:
E' palese, non vogliono il corpo delle G.P.G. ma avere una quantità di uomini multifunzionali, per loro siamo obsoleti.

Ora se vogliamo lasciarci andare e accettare questo, dobbiamo considerare pure le conseguenze invece, se non vogliamo lo sconquasso della categoria G.P.G. dobbiamo replicare fermamente senza sbavature.

La vigilanza deve essere prerogativa incondizionata della G.P.G. e il nostro C.C.N.L. non può e non deve regolare altre categorie che non hanno nulla da spartire con noi.


In particolare l'ultima frase, che ho messo in evidenza, racchiude perfettamente anche il mio pensiero. Noi siamo UNA categoria, unica e come tale dobbiamo rimanere.
Si parla del portierato e affini che prendono un brutto stipendio ecc ma a noi chi ci pensa? Dobbiamo sempre fare la fame e pensare anche al #censured# degli altri e a noi chi ci aiuta di loro?
Per una volta, davvero, visto che da italiani siamo bravi in questo, pensiamo ai fatti nostri e migliorando il nostro lavoro.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate