Segnala messaggio:*
 

Re: CCNL SECURITY :GUARDIE GIURATE ???

Oggetto: Re: CCNL SECURITY :GUARDIE GIURATE ???
da lumax73 su 19/11/2013 15:14:21

Vorrei capire:il contratto bidone comunque non e'stato ancora firmato e gli ivp gia'lo hanno applicato.


Allora i sindacati potrebbero ancora battere sulle varie indennita':zona,trasporto,antirapina,postazioni,che praticamente fanno ridere.Desidero far sapere ai sidancati che 45 euro al giorno,per una GPG e'a dir poco ridicolo.Attenzione pero'!la colpa non la do'solo ai sindacati,ma anche ai colleghi che pensano che il nostro lavoro sia pari a quello di un operaio di fabbrica e si accontentano delle briciole.Ricordo che l'operaio di fabbrica,lavora solo per 5 giorni a settimana(di giorno)e quindi 40 ore;sabati e domeniche a casa per 21-23 giorni al mese pari a circa 170 ore e si porta circa 1200 euro al mese.Poi se decide di lavorare di sabato,ogni ora e'maggiorata del 50%con notevole aumento dello stipendio.Caso mai decide di lavorare di notte,quando l'ho fatto io,la maggiorazione all'ora era 36%.
La GPG per prendere 1200 euro al mese deve lavorare 200 ore,sabati e domeniche comprese,ed e'l'unico lavoro che non ha maggiorazioni notturne.Mi trovate le differenze per favore?

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate