Segnala messaggio:*
 

Re: Sparatoria

Oggetto: Re: Sparatoria
da Bafometto su 31/1/2014 2:20:26

Resto un poco perplesso da questo tipo di filmati che circolano a iosa in Rete (quindi potendomi fare un'opinione prettamente su quello che vedo).
Se da una parte è risaputo della "manica larga" consentita agli agenti USA in caso di difesa e dell'operatività effettuata in campo con l'immediato sopraggiungere di parecchie unità, noto che gli agenti sono soli (anche di notte); che svolgono interventi trascurando regole d'oro come il tralasciare del tutto i passeggeri di una macchina fermata e - come nel video qui proposto - di non essere sufficientemente preparati ad uno scontro a fuoco. Nello specifico il malvivente, del tutto allo scoperto, in parecchie fasi di avvicinamento con la mano destra che in modo evidente già impugnava un'arma dietro la schiena e con un comportamento a dire poco sospettosamente ostile, non è stato "stoppato" dall'agente appena si è materializzata l'estrazione, da una posizione sicura, ravvicinata e di fronte, che doveva essere quella ormai di "pronti" da parte del poliziotto. Anche dopo, l'energumeno pure senza riparo è riuscito a ferire il tutore della legge e a fuggirsene incolume.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate