Segnala messaggio:*
 

Re: Sparatoria

Oggetto: Re: Sparatoria
da nardy su 31/1/2014 4:55:42

Nelle grandi città statunitense la pattuglia si fa sempre in due, nelle piccole città sono soli, però con un collega che si trova a 15, 20km dalla sua posizione.

Quello è un "state trooper", loro sono sempre soli in sevizio, anche qui a NY, il backup è sempre vicino 3-5 minuti. Fanno servizio fuori città


Il poliziotto non è impreparato affatto, ha fatto il suo dovere,finché non hai l'arma del malvivente in vista non puoi fare fuoco..ci sono stati parecchi incidenti, conosciuti come "Killed by cop" che in pratica lo stato a dovuto pagare milioni di dollari.. Persone che hanno agito come questo avendo di dietro il telefono cellulare, però si fanno sparare dalla polizia, solo per prendere qualche lira..

Non poteva agire diversamente il trooper, poi di fronte aveva un US ARMY SERGEANT, non un qualsiasi delinquente, cioè una persona addestrata in combattimento.

Il malvivente e stato ucciso poco lontano, circa 4 km da un posto di blocco.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate