Segnala messaggio:*
 

Guardieinformate chiude?

Oggetto: Guardieinformate chiude?
da ADMIN su 31/1/2014 7:45:57

Forse in tanti se lo son chiesti nei giorni scorsi vedendo il sito in manutenzione.
Qualcuno sapeva il motivo altri no.
Sono stato chiamato per l ennesima volta dalle autorita' competetenti.
Niente di grave,niente di bello,una perdita di tempo,una rottura di scatole e con la speranza che il tutto venga archiviato e non mi tocchi ricorrere ad un legale e affrontare relative spese.
Dopo 7 anni cosi mi trovo a decidere sul futuro di questo portale al quale sono davvero legato,portale che mi ha rubato tempo,ore di sonno,giornate intere d'avanti al pc ,che ha aiutato tanti colleghi a risolvere problematiche varie,altri a trovar lavoro..ma oggi non sono disposto a perder tempo per situazioni non volute da me e soprattuto denaro.
Per il momento ho deciso di riaprilo e pensarci su con calma,sono costretto ad addrizzare il tiro su eventuali violazioni al regolamento al quale non ammettero' nessun tipo di scusa.

Leon

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate