Segnala messaggio:*
 

Poliziotto morto, Gabrielli ai funerali

Oggetto: Poliziotto morto, Gabrielli ai funerali
da Findus su 3/2/2017 21:03:09

I colleghi salutano Francesco Pischedda, 'ciao Angelo blu'

(ANSA) - SONDRIO, 3 FEB - Anche il capo della polizia Franco Gabrielli è intervenuto oggi alle 17 al funerale di Francesco Pischedda, 28 anni, in servizio al distaccamento di Bellano (Lecco), morto nella notte durante una colluttazione con un malvivente intercettato su un furgone in fuga lungo la Superstrada 36. La cerimonia si è svolta nella chiesa della frazione Nuova Olonio, nel Comune di Dubino (Sondrio), dove risiedeva la giovane vittima con la famiglia. Il capo della polizia al termine della cerimonia funebre ha ricordato "la grande generosità del poliziotto che durante un'operazione di servizio, per assicurare la sicurezza alle popolazioni, non è rimasto in auto, ma si è prodigato per cercare di catturare uno dei malviventi in fuga".
Alla cerimonia sono intervenuti tanti colleghi dell'agente: "Ricordiamo - hanno detto - la tua cresta ribelle e la tua calligrafia illeggibile che ci ha fatto diventare matti. Ora 'Pische' vai lassù e veglia da lassù su di noi. Ciao Angelo blu".

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/ ... 15-8203-be644950205d.html

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate