Segnala messaggio:*
 

Re: Pagina Facebook

Oggetto: Re: Pagina Facebook
da ADMIN su 15/3/2017 14:05:24

purtroppo c'e' poco da fare,la gente clicca su quelle news e si aprono un sacco di pubblicità,facendo guadagnare chi le pubblica,niente di male se solo le news fossero veritiere e non BUFALE..tanti ci cliccano su,le condividono le girano...basterebbe solo un ppo di buon senso per capire di cosa si tratta.
NEWS PRIVE DI UNA FONTE ATTENDIBILE lasciano il tempo che trovano..e' solo frutto della fantasia di qualche collega buontempone.

Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate