Quoto Smittino! possibbilmente tra una settimana cambierai idea! i turni di notte all'inizio(io ho fatto un mese di seguito la notte in fabbrica) possono cambiare facilmente l'umore! per quanto mi riguarda aspetto solamente la fase" prefettura e non vedo l'ora di giurare!
grazie esperto per le tue parole di incoraggiamento....le condivido perchè amo questo lavoro ..l ho scelto consapevole che sarebbe stata una "pagnotta" non facile da masticare ...e vado sempre a testa alta ma con umiltà...un saluto da firenze
Ho solo detto che e' stata una settimana schifosa! Mica ho detto "AH CHE #non si scrivono parolacce,moderiamo il linguaggio# FACCIO SOLO SERVIZI BRUTTI". Dico solo una cosa,che per quello che faccio sono sprecato! Io mi vedo meglio a fare scorta a furgoni,antirapina dentro centri commerciali. Ho lavorato anche come scorta a persone,come antitaccheggio con a fianco gpg e facevo pure il loro lavoro. Ho sventato tante volte furti,risse,rapine ecc ecc.
Cmq tuttosommato questo lavoro e' cosi! Scegliero' piu' avanti una vigilanza che abbia piantonamenti nei centri commerciali,qualcuno che abbia il cinofilo,qualcuno che ha qualche aereoporto ecc ecc!
Ciao a tutti!
Domani sera si ricomincia!
il week-end e' passato molto velocemente!
Fabio_GPG
Data invio: 14/4/2008 0:07
_________________
"IL VERO CAMPIONE E COLUI CHE CADENDO HA IL CORAGGIO DI RIALZARSI"" ]
Bravo Fabio_GPG, per ora tieniti questo di istituto, poi dopo ti guarderai intorno, quello che conta adesso e' che hai uno stipendio su cui contare, la miglioria del lavoro la puoi vedere in seguito, anche perche', e' probabile che adesso fai questi turni schifosi, visto che sei stato appena assunto, poi in futuro possono migliorare anche nello stesso istituto che lavori ora, poi se proprio non ne puoi piu' allora guardati in giro e fai la tua scelta.
Fabio se hai preso questo lavoro per un paliativo alle FF.OO hai sbagliato mestiere, è un lavoro completamente diverso, anche io ti vedo sprecato nelle GpG prova nei TEXAS RANGER....
Data invio: 14/4/2008 20:16
_________________ Vivo la vita per dominarla...non per esserne schiavo!
ArmaX ha scritto: Fabio se hai preso questo lavoro per un paliativo alle FF.OO hai sbagliato mestiere, è un lavoro completamente diverso, anche io ti vedo sprecato nelle GpG prova nei TEXAS RANGER....
Ragazzi io nn voglio essere cattivo con voi aspiranti effettivamente preparati in tecniche operative, ma non è che quando siete entrati qui avete avuto notizie in merito a servizi estremi ecc. Nessuno di noi vecchi vi ha mai dato modo di pensare a servizi diversi quali piantonamenti, zone in auto ecc...Noi gpg quando dobbiamo mettere in sicurezza un edificio, dobbiamo anche spegnere le luci e chiudere le finestre, vi sembra un lavoro operativo?......
Data invio: 14/4/2008 20:25
_________________ Vivo la vita per dominarla...non per esserne schiavo!
Fabio , vai tranquillo, le postazioni cambiano,il lavoro di g.p.g. può essere a periodi + soddisfacente di altri, magari a seconda delle postazioni in cui ti trovi e dalle persone con il quale hai a che fare.La prima settimana è andata così , con il tempo facendoti conoscere vedrai che sarai valutato e nel caso utilizzato in altri servizi.Cerca di avere un po' di pazienza.vedrai che magari a turno ti verranno assegnate altre postazioni..
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "