Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

« 1 (2)


Re: Corso obbligatorio per essere assunti?
Guru
Iscritto il:
2/7/2009 21:19
Da Provincia di Novara
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1706
Offline
Se organizzato dall'istituto stesso e quindi gratuito, è probabile ( non sono altro che lezioni dove fanno visionare dei filmati utili per chi si avvicina alla professione con domande tipo esamino finale --> organizzati dall'IVP stesso in loro sede e completamente gratuiti). Ben altra cosa è il corso che ha fatto intendere magnum76 che in assenza di questo precluderebbe l'assunzione in qualunque IVP, questo assulutamente NO

Data invio: 12/9/2009 13:57
_________________
vivi come se dovessi morire domani,pensa[/
b] come se non dovessi morire mai
[b]by AVVY
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Corso obbligatorio per essere assunti?
Matricola
Iscritto il:
31/8/2009 18:09
Da genova
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 7
Offline
No infatti quello che intendevo io e' precisamente quello che hai inteso tu, credo che Magnum76 voleva far intendere proprio queste mini lezioni con filmini e spiegazioni basilari per avere almeno un infarinatura base delle cose da affrontare in servizio.

Data invio: 12/9/2009 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Corso obbligatorio per essere assunti?
Guru
Iscritto il:
2/7/2009 21:19
Da Provincia di Novara
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1706
Offline
Non credo:a magnum76 è stato chiesto dall'IVP l'attestato del corso da GpG della provincia e poi in un secondo post fa intendere che è un corso a pagamento NON di frequentare un corso presso la loro sede per un'infarinatura sall'avvicinamento alla professione e che in assenza di questo corso si precluderebbero le assunzioni presso qualunque IVP. Questo non è vero, io personalmente ho fatto il corso presso l'IVP prima di essere assunto e ogni anno frequento una lezione diciamo di aggiornamento, anche se poi da aggiornare non c'è nulla, ma non ho mai fatto un corso organizzato dalla provincia a pagamento eppure sono stato assunto ugualmente, così anche i miei colleghi più giovani di me.
Io penso che lanzafame ci ha azzeccato in pieno, l'IVP era stufo di ricevere continuamente curriculum ed e-mail e lo ha contattato trovando una scusa per "sbolognarselo"anche se, in tal caso, potevano essere più onesti e dirgli che al momento non assumono

Data invio: 12/9/2009 14:13
_________________
vivi come se dovessi morire domani,pensa[/
b] come se non dovessi morire mai
[b]by AVVY
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva
« 1 (2)

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate