Salve a tutti, ho la possibilita di entrare a far perte di un IVP della mia città ma ho un dubbio che spero possiare dileguare. Avendo avuto un attività commerciale per circa 10 anni, che adesso sto chiudendo, ho avuto ultimamente degli assegni protestiti e mi chiedevo se poteva essere un problema per la prefettura per il rilascio del porto d'armi. Vi ringrazzio anticipatamente.
tempo fa mentre ero in fila all'ufficio armi ho conosciuto un tipo che era stato convocato per opporgli il diniego all' istanza per avere il TAV , mi spiegava che 11 anni prima aveva avuto un assegno protestato.
Data invio: 25/7/2010 6:36
_________________
Strapparsi le vesta per un ideale arricchisce il sarto.(giannivano2008)
Cose che capitano anche nelle migliori famiglie....una decina di anni fa ho avuto un paio di cambiali protestate per via di un attività che fu un errore già in partenza....non è uscito fuori niente,in 40 gg ho avuto decreto e pda.
Data invio: 25/7/2010 13:59
_________________ Guardie Informate! Tutto il resto è noia! Avatar by Igor e Leon.
hahahahahahaha se fosse un problema io sarei un criminale quando avvevo la mia ditta sai quanti problemi di protesti o avuto verso la fine prima che la chiudevo e ovvio che il tutto e stato sanato ma g.p.g sono diventato mentre i problemi cerano ancora tranquillo e tutto OK ciao
Data invio: 24/8/2010 22:08
_________________ l uomo giusto non a paura di dare senpre tutto per un amico vero (gli amici si coprono in tutto senpre)
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "