ti posso dire che io personalente svolgo servizi di portierato anche se piu' che portierato faccio vigilanza non armata(anche se non potrei farlo),a volte lavoro anche piu' di 12 ore,la mia paga e' a volte 4 euro l'ora a volte 5 euro l'ora siamo schiavi niente di piu'
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo passato ad inviare curriculum per sperare di fare la GPG, ho finalmente trovato lavoro, non come GPG, ma come addetto alla sorveglianza non armata, per adesso non arrivo a 40 ore settimanali, la promessa è che ci arrivero', speriamo, lavoro nei supermercati e la paga è di 6 euro all'ora, meglio che niente! Un saluto.
Data invio: 8/8/2010 10:49
_________________
Il mio migliore amico e' lo specchio.....perche' quando piango non ride mai!
salve a tutti ! svolgo attività di portierato presso enti pubblici da Ottobre 2004 restando al mio posto, sono stato al servizio di ben 3 cooperative : una di servizi, la seconda di vigilanza ma col contratto dei servizi e la terza di vigilanza col contratto di vigilanza tuttora, nonostante le promesse dei vari capiservizio, sono ancora OTS e lo resterò per sempre a quanto pare. confermo che in Sicuritalia a Genova gli OTS se la passano maluccio, vista la paga bassissima e i capiturno... ma anche akltrove la musica non cambia perchè i soci lavoratori sono degli schiavi dovunque basti dire che devi firmare uno statuto sociale che nei fatti è vessatorio e prescrive solo doveri nei tuoi confronti verso l'azienda per cui lavori. nè più nè meno un patto col diavolo HO UNA DOMANDA : DOPO AVERTI DATO L'ORDINE DI SERVIZIO PER I QUINDICI GIORNI, POSSONO ARBITRARIAMENTE CAMBIARTI TUO MALGRADO LA DESTINAZIONE ANCHE SE IL CAMBIO è PENALIZZANTE ? ORARIO SPEZZATO IN LUOGO DI TEMPO CONTINUATO E NUMERO DI ORE INFERIORE, ANCHE SE SI TRATTA DI EPISODIO OCCASIONALE ? UNA RISPOSTA PER FAVORE PERCHè HO RIFIUTATO LA DISPONIBILITà A SCAMBIARMI DI TURNO CON UN COLLEGA E NON SO SE ERO INVECE OBBLIGATO A FARLO. GRAZIE !
SARANNO SEI EURO LORDI . . . IO NE PRENDO 5,80 LORDI/ ORA E CONSIDERATO CHE CI SONO PUR SEMPRE DELLE RESPONSABILITà IN CIò CHE FACCIAMO, MI PARE CHE PRENDIAMO PAGHE INADEGUATE. UN LAVASCALE VIENE PAGATO MEGLIO... E . . . C'è ANCHE DI PEGGIO .
Ciao a tutti colleghi e non, anche io svolgo l'attività di vigilanza non armata, controllo accessi e portierato, sono pagato intorno ai 4,20 euro l'ora. dovrei fare 45 ore settimanali ma arriverei a stento a 900 euro e se possibile ne faccio un po di piu epr arrivare intorno ai 1000, 1050 e per giunta i primi mesi devo dare anche 25 di questi come quota di socio...in caso volgia dare le dimissioni prima dell'adempimento del contratto devo pagare la divisa..intorno a 300 euro... se questo lavoro non mi piacesse davvero non so quanto ancora potrei resistere..per fortuna sn giovane e non ho una familgia a cui badare, mi emtto nei panni dei miei colleghi con questi pensieri..e non posso fare altro che pensare che non sia affatto giusto e che prima o poi qualcuno debba pensare anche a noi.
ciao ragazzi...anche io come voi faccio parte di un istituto di vigilanza però sono ancora assunto come portierato ma a giorni finalmente dovrebbero passarmi gpg...allora la mia paga si aggira intorno ai 1.250 1300 con l'assegno family del mio piccolo....faccendo 200 ore 48 ore notturne 15 festiv...cioè 14 ore di straordinario....io nn mi posso lamentare perche alla fine sto bene ed è difficile setire che un portiere prenda questo tanto...cè qual cuno di noi che sta peggio!!!!adesso passo gpg e sinceramente ho un po paura...io sono a tempo indetterminato e no so come mi faranno quello da guardia!!!!se qual cuno puo darmi una risposta ringrazio!!!!ciao ragazzi buona serata!
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "