Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



CORSO ESSENZIALE DI TIRO DINAMICO OPERATIVO® CON PISTOLA E FUCILE - 8, 9, 10 OTTOBRE 2010
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21893
Offline
Cari Amici:

Questo Corso è formulato per illustrare il Tiro Operativo e Difensivo nella sua essenzialità.

La spiegazione del Metodo e delle relative Tecniche avverrà in aula a Saronno (VA) nei primi due giorni, mentre gli esercizi a fuoco saranno effettuati presso il Nuovo Campo di Tiro, sito in Via Zappaglia a Calvisano (BS), il 10 Ottobre.

Puntualizzo che non trattiamo il Tiro Sportivo, né il Tiro al Bersaglio, bensì il Tiro di Sopravvivenza (Survival Shooting), che si svolge alle distanze nelle quali hanno luogo oltre l’80% degli scontri a fuoco.

Il Metodo non prende spunto dalle Tecniche americane o israeliane, bensì si basa sull’adattamento al Combat Stress e all’Ergonomia (insita in ciascuno di noi), oltre che ai casi reali nei quali l’Operatore ha dovuto difendersi da un attacco portato con armi letali.

A chi intende partecipare è consigliato inviare richiesta di adesione non appena abbia accertato la propria disponibilità, in quanto questo Corso è limitato ai primi sei iscritti.

Cordiali Saluti.

Tony Zanti

Pres. ATDO
www.atdo.it
Via Grandi, 26
21047 Saronno (VA)
Tel/Fax: 02.9609428
Cell: 335.6823651

Data invio: 15/9/2010 8:44
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate