Donatore GuardieInformate 
Iscritto il: 13/10/2009 11:01
Da Queens, NYC
Gruppo:
Utenti registrati Collaboratore
Messaggi : 4858
|
Ho cercato, per quanto mi permette il mio intelletto, di capire meglio questo fenomeno (attacchi dei pirati alle navi mercantili), è ho notato che questa proposta e di una grande complessità.
Le varie Organizzazioni Internazionali hanno avuto come punto di partenza (riferimento) la sicurezza delle navi mercantili che transitano il Golfo di Aden e l'Oceano Indiano (dove sono stati registrati i maggior attacchi navali dalla parte delle navi pirati somali). Somalia ha avuto un problema di pirateria quasi dal giorno in cui il suo ultimo governo, quello del presidente Siad Barre, è stato rovesciato nel 1991.
La più grande preoccupazione delle varie Organizzazioni Internazionali e Governi, oltre alla legalità di possedere armi da fuoco sulla nave, è stata quella della sicurezza dell'equipaggio, della navigazione, sicurezza del lavoro, che si mettono automaticamente in un pericolo molto più grande.
Negli US Blackwater, la società di sicurezza americana, (di cui tutti abbiamo sentito, e che ha forti legami con l'amministrazione repubblicana di Washington) offrono i loro servizi per proteggere le navi mercantile americane. L'azienda, che ha guadagnato notorietà internazionale, ha già attrezzato una nave, chiamata The McArthur, che porta fino a 40 guardie armate è hanno una piattaforma di atterraggio per un elicottero d'attacco.
Spagna (2009) Il Governo spagnolo ha annunciato che armatori spagnoli possono utilizzare guardie giurate sulle navi mercantili nell'Oceano Indiano. Vice primo ministro spagnolo, María Teresa Fernández de la Vega, ha detto che gli agenti di sicurezza privata possono usare le armi per proteggere le navi dagli attacchi dei pirati. La misura, che a iniziato nel 2009, vuole aumentare la sicurezza contro gli attacchi dei pirati, la stessa misura si applica sia alle navi mercantili che da pesca.
ISSG Holdings, LTD.
22 Dicembre 2009 - La ISSG (International ships support group, che è una società d'affari internazionale che fornisce alle nave mercantile sicurezza per le operazioni anti pirateria in acque ostili) è lieta di annunciare che ora forniscono sicurezza armata a bordo delle navi mercantili a vela nel Golfo di Aden e nell'Oceano Indiano. “Siamo stati in grado di superare gli ostacoli che in precedenza ostacolato il trasporto di armi da fuoco in vari porti e paesi”.
Data invio: 10/2/2011 10:32
|