Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

« 1 2 (3)


Re: Contratto Portierato A1 Tutto Regolare??
Esperto
Iscritto il:
18/1/2013 18:03
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 613
Offline
Uhm. Coerentemente alla mia linea di pensiero in altri thread, ripeto che la possibilità di perpetuare certe nefandezze, è una politica aziendale messa a tavolino dalle aziende e possibilitata per interessi dalle autorità, che vede i dipendenti tenuti per le palle per motivi che spaziano da quelli giustificati: contratto a termine, necessità economiche, a quelli meno nobili : servilismo, postazioni di comodo, eccetera. Facile e a volte giusto puntare il dito contro i dipendenti, ma non va dimenticato che tutto ciò è frutto di una tattica ben più vigliacca. Bisogna alzare il tiro è mirare sui veri colpevoli che innescano, permettono e perpetuano questo schifo per mero business.

Infine, ricordo che se da una parte agenzie multiservice garantiscono servizi da guardie giurate, dall'altra ci sono molte e forse più IVP che soffiano servizi da portierato, reception, centralinista, impiegato, fattorino, eccetera, eccetera, eccetera. Dando vita ad ambo le parti una concorrenza sleale, mentre poteri forti di certe autorità si sfregolano le mani perché evidentemente trovano più opportuno lasciare apparire all’opinione pubblica, quello che potrebbe essere una potenziale sinergia d’appoggio con le Forze dell’Ordine come un’armata Brancaleone.

Data invio: 23/7/2013 17:15
_________________
Saluti Bafometto
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva
« 1 2 (3)

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate