Guru 
Iscritto il: 21/12/2007 13:07
Gruppo:
Utenti registrati Utente Vip
Messaggi : 4497
|
[b]marcom66[/i], copio e incollo la stessa lagna perché rispondo ad altrettante medesime lagne, la differenza sostanziale è che
-prima di tutto io ti rispondo (vedi citazioni)
- tu non replichi alle mie spiegazioni arrivando ad un dunque, ma ti trinceri in un ripetitivo riciclo delle tue precedenti affermazioni anche se ti ho già risposto in merito (da qui il mio copia/incolla)
- almeno io non perdo tempo a scrivere: tu invece non sei nemmeno furbo (ma furbastro) di copiare ed incollare le medesime osservazioni.
Se dovessi affrontare faccia a faccia ogni utente per tutte le menate che vengono riportate nei forum e a cui io mi appello, dovresti prenderti un numeretto e metterti in fila. Ti rispondo che se tu fossi un uomo non approfitteresti di un certa tua posizione aziendale per generare discutibili modi operandi nell’azienda. La c.acca l’hai fatta nel forum e te la ripigli qui!
Il tuo tentativo di dirottare la discussine in privato (MP) si è visto come è finito… qui in questo forum non sono spalleggiato, dato che sto subendo i medesimi rimproveri di OT, salvo che poi uno sia libero di condivider o meno le menate che scrivi. Il tuo problema è che questo non è il mio terreno, ma più propiamente non è il tuo! Qui siamo in un forum di dipendenti non di galoppini (più o meno).
Tu invece hai iniziato da quando hai spalato letame propinando servizi con la macchina propria per problematiche di produzione in servizio di zona e descrivendo come pecore nere chi vuole godere dei propi diritti contrattuali, descrivendoti pure dalla parte dirigenziale. Da qui il mio intervenire seccato. Allora chi ha iniziato???
Io invece spero che Admin non cancelli niente, che ho sempre il link pronto per dimostrare come “quelli come te”, vengono presi a pesci in faccia. Di sicuro i tipi come te spero di non incontrarli mai: figurati se vengo a cercarli! Casomai mi capitassi, mio malgrado, a tiro, e la c.acca allora la fai di fuoi, saprò come solitamente faccio risolvere la questione a modi, e vedrai che allora saprò fartela mangiare. Chi mi conosce personalmente in questo forum, sa che con il dovuto beneficio del dubbio (semmai fossi Bruce Lee, fintoti scomparso, nelle mentite spoglie di marcom66), c’è molta probabilità che (pure in questo caso) la mangeresti proprio tutta... Aloa.
(Adesso, dopo che ti sei permesso di rivolgermi delle evidenti minacce velate - lo stai facendo dalla storia della “pizza” - piagnucola perché motivatamente ti ho risposto che ti faccio mangiare la c.acca.)
Data invio: 29/6/2011 18:58
|