Io da ragione a tutte e due anche se penso che avrei fatto come colt boy.perchè se sento dei rumori in garage dopo che so che hanno rubato tante volte,penso alla mia macchina che ho comprato con sacrifici e intervengo,prima però chiamo le forze dell ordine e cerco di tutelare la mia famiglia e poi intervengo..parla uno che ancora non è gg e sicuramente ho tanto da imparare però avrei fatto cosi come colt boy. Apparte tutto ragione o non ragione vorrei fare i miei complimenti a colt boy per il sangue freddo che ha dimostrato...COMPLIMENTI VERAMENTE
Ragazzi io avevo creato questo post per sdrammatizzare la nostra situazione . MA non ce nulla da scherzare visto le risposte di molti colleghi. La pistola non serve, meglio portarla scarica, PRONTI A FIRMARE PER PRESTARE SERVIZIO DISARMATI eccc..
MA MI CHIEDO cambiare lavoro???
Data invio: 5/3/2012 16:28
_________________
Si fanno chiamare vigilanza sorveglianza e io chi sono?? noi chi siamo??? .....sono molto preoccupato...
Ma la questione non è cambiare lavoro, perchè scommetto che qui tutti hanno una buona dose di coraggio, non è questo lavoro che non piace, ma è come è regolamentato che non funziona!
La pistola è in realtà un arma a doppio taglio, perchè da quel che ricordo io non c'è stata mai GPG che usandola contro qualcuno non ci ha passato i guai.
Esempio: scatta un allarme ed arriviamo in due, così almeno in due stiamo in regola. La situazione è incerta e magari stiamo nel classico nucleo industriale di periferia. Come ci comportiamo? Per logica ci viene da impugnare l'arma ed andare a constatare se c'è l'effrazione, poi nel caso chiamiamo le Forze dell'Ordine, giusto? Sbagliato. Almeno in teoria, perchè se ci becchiamo qualcuno che facciamo gli puntiamo l'arma e gli ordiniamo di stare fermo? Ma questa non è legittima difesa, questo è minaccia a mano armata, o sbaglio? Noi così facendo l'arma l'abbiamo usata per intimidire e non per rispondere ad una offesa. E' tutto qui il problema! Che ci faccio con la pistola se devo attendere di essere sparato per poterla cacciare? Devo sempre sperare nella scarsa mira dell'altro o devo sperare nella clemenza del Giudice?
Non credo se punti la pistola contro deliquenti sdurante violazione di domicilio e furto in corso. sarai denunciato.... Comunque si e vero non siamo tutelati.
Data invio: 5/3/2012 17:30
_________________
Si fanno chiamare vigilanza sorveglianza e io chi sono?? noi chi siamo??? .....sono molto preoccupato...
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "