Grazie a tutti ragazzi,io infatti sto stringendo i denti perchè so che è una questione di abitudine. Oltre il fatto che questo lavoro è duro,si mette di mezzo pure la ditta per la quale lavoro che non permette al lavoratore di poter lavorare in grazia di Dio e questa è la cosa che non mi sta piacendo
Ma guarda capisco la durezza della vita del turnista,però in questo periodo più che mai stringi i denti e tieniti il posticino. Poi se le cose cambiano e sta maledetta crisi si allenta guardati in giro, impara un mestiere (elettricista,idraulico,falegname ecc) paga migliore,sabati e domeniche a casa e sopratutto ciò che non ha prezzo:LA NOTTE DORMI!!!per il fisico non vi è nulla di più deleterio del lavoro turnista,invecchi il doppio di uno che fa giornata...
Insomma io non la penso cosi, fare la guardia giurata è una scelta di vita , e lo si deve fare perche si sente nel cuore, se uno fa discorsi che potrebbe andarsene a cercare un altro lavoro come per esempio, l 'idraulico,l' elettricista ecc..si vede allora che la guarda giurata lo fa come un lavoro come un altro , e sinceramente la mia opinione personale su questa cosa è ben diversa..la guardia particolare giurata si distingue e comunque giura fedeltà alla repubblica italiana..e quindi ovviamente non è un lavoro paragonabile tra virgolette a normale, in quanto si sacrificano anche le famiglie che per periodi di festa spesso si è costretti a lascarle da sole, ma è ripeto una scelta questa...e io sono uno di quelli che sto rilottando per arrivare al mio obbiettivo fare il lavoro che ho sempre sognato la guardia giurata!!!! speriamo che questo 2011 porti bene!!!!
eah dimenticavo.. forse quest'anno ( anche se parte finale del 2011)sarà l'anno buono, ma non voglio sbilanciarmi per una questione di scaramanzia..! speriamo bene!
TOMMYGPG ha scritto: eah dimenticavo.. forse quest'anno ( anche se parte finale del 2011)sarà l'anno buono, ma non voglio sbilanciarmi per una questione di scaramanzia..! speriamo bene!
whitehat ha scritto: Ciao Devid89, a quasi un mese dall'invio del tuo ultimo messaggio nel quale dici che non ti stanno piacendo delle cose, posso chiederti come procede?
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "