Appena assunto avevo una vecchia beretta 98f acquistata da un ex collega... arma stupenda! Una volta per testarla ho provato a non pulirla per un anno intero, mai e dico mai un inceppamento! Successivamente per sfizio ho acquistato anche una walther ppk/s cal. 7.65... Poi ho deciso di comprarmi un'arma nuova e mi sono indirizzato sulla glock 19 gen.4 più leggera e moderna della beretta senza sicura nel carrello che nella betetta non mi piaceva molto... Purtroppo la prima glock che avevo acquistato era difettosa.. in quanto dopo vari inceppamenti si è ovalizzatta la canna, tanto che dopo svariate discussioni con l'armiere per farmela cambiare in garanzia ero indeciso a prenderne un'altra... alla fine ho ripreso un'altra glock... che dire... a sparare mi trovo bene: comoda, leggera e precisa... l'unica cosa che mi fa rimpiangere la cara e vecchia beretta e che ogni tanto si inceppa nonostante la pulisco dopo ogni sessione di tiro.. informandomi con colleghi mi dicono che la glock non "digerisce" molto le cartucce fiocchi.. specialmente quelle da Poligono...
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "