ciao ragazzi volevo sapere se un istituto puo' far fare hai propri dipendenti ad alcuni solamente il giorno ed alcuni solamente la notte....volevo capire se e' un tipo di discriminazione...ad esempio io faccio le notti da 4 anni e vedo sempre gli stessi colleghi che fanno la notte..
In teoria la guardia dovrebbe fare turni a rotazione,in pratica questo però accade molto di rado.Io personalmente ho scelto di fare il turno notturno in zona,avevo avuto la possibilità di passare di giorno ma ho rifiutato,preferisco la notte.Poi per risponderti non penso che si tratti di discriminazione,se vuoi fare anche il turno diurno prova a chiederlo.In teoria non potrebbero dirti di no.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "