Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



S.N.G.G./ FUSCO "Situazione CCNL vergognosamente ridicola. Vaffanculo nulla facenti"
Guru
Iscritto il:
18/1/2007 20:44
Da Rimini
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2523
Offline
Sul CCNL della vigilanza privata, arriva lo sfogo di Marco Fusco segretario Generale del Sindacato dei vigilantes

Misano Adriatico (Rimini), 13/11/2011 (informazione.it - comunicati stampa) Ritorna alla ribalta delle cronache il Sindacato Nazionale Guardie Giurate; a parlare è il Segretario Generale Marco Fusco: “E’ assolutamente ridicola e vergognosa la situazione riguardante il contratto collettivo nazionale di lavoro per la vigilanza privata, ormai scaduto da 3 anni e che si avvia per il quarto anno. Chi si sarebbe dovuto occupare della questione proprio non comprendiamo cosa abbia fatto sino ad ora. Si legge di continui incontri finalizzati non si sa a cosa che non fanno altro che continuare a danneggiare chi lavora in questo ambito e cioè le guardie particolari giurate. A nostro modesto parere, le varie uscite giornalistiche, dove si evidenzia la partecipazione di note sigle sindacali e di importanti associazioni di categoria e non è solo per buttare fumo negli occhi e tenere calma una categoria al completo sbaraglio. E’ del tutto inaccettabile e vergognoso assistere a tale situazione di completo ed assoluto silenzio da tutte le parti sociali e non, tanto come ben dicemmo anni fa, questa categoria non interessa a nessuno o evidentemente fa piacere a qualcuno tenerla in questo stato di cose. Essere ancora oggi “operai” è ridicolo. Nessun politico italiano da destra e da sinistra si è mai interessato seriamente a questa situazione di sconforto totale di questa categoria. Nessuno vuole interessarsi seriamente di questo settore forse perché qualcuno ci sguazza come gli pare. Gli appelli da noi lanciati alle varie cariche dello Stato a nulla sono servite se non a raccontarci chiacchiere(per iscritto) e ad illuderci ancora una volta che forse qualcosa poteva essere fatto. Insomma in una sola parola VERGOGNA per il vostro modo di fare, per il vostro modo di operare, per il vostro modo menefreghistico di affrontare tale situazione. Insomma andate a VAFFANCULO nulla facenti; voi che scherzate con il lavoro altrui, voi non sapete nulla di come si muova questo settore e che siete solo buoni a farvi i cazzi vostri e a fottervene delle priorità lavorative del popolo e di chi da una vita ingrassa lo Stato Italiano con il pagamento giornaliero delle tasse. Vaffanculo è poco ma mi limito a questo perché ne avrei tante di cose da dire”. Si conclude lo sfogo.

Data invio: 13/11/2011 9:55
_________________
MARCO FUSCO

www.ALMASECURITY.IT
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: S.N.G.G./ FUSCO "Situazione CCNL vergognosamente ridicola. Vaffanculo nulla facenti"
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
21/1/2009 15:40
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 318
Offline
marco non cambiera mai ricordati amico mio che noi siamo per loro solo fonte di voti prima delle elezioni e allora che si ricordano di noi e giu fanno promesse che non mantengono mai ormai io vedo tutto nero dopo 4 anni di gpg il mio i.v.p mi a minacciato e costretto al licenziamento solo perche mi ero iscritto al sindacato e adesso sono di nuovo un 6 livello in altro i.v.p con 6 mesi di contratto fanculo tutti mi sono rotto di questa vita lavorativa che vuole tanto da te ma non ti da un cavolo spero di cambiare lavoro al piu presto ormai io non credo piu nella vigilanza e questo mi fa lavorare male come non o mai fatto in tutta la mia vita complimenti all italia politica e ai sindacati e colpoa vostra se oggi le gpg sono alla frutta bravi bravi e bravi fanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Data invio: 13/11/2011 18:45
_________________
l uomo giusto non a paura di dare senpre tutto per un amico vero (gli amici si coprono in tutto senpre)
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: S.N.G.G./ FUSCO "Situazione CCNL vergognosamente ridicola. Vaffanculo nulla facenti"
Donatore VIP
Iscritto il:
26/6/2008 10:17
Da ROMA
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 458
Offline
Beh che aspettiamo lo lasciamo solo Marco???? Facciamo come al solito ?... Io sto con tE dimmi come dove quando e ci saro' e' ora di dire basta colleghi bastaaaaa seguiamo Fusco

Data invio: 13/11/2011 20:38
_________________
IN AUGUSTA PER AUGUSTA - a cose eccelse si giunge per vie difficili
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate