Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Proposta: Una bella Class Action (azione collettiva) per far pagare le aziende
Esperto
Iscritto il:
1/8/2007 0:42
Da Roma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 664
Offline
Interessantissima proposta trovata su fb team guardie giurate, vista la situazione di stallo.


"Giorgio è proprio perchè la vacanza contrattuale non la vogliono dare (oltre a risibili aumenti, se ci saranno) che noi dobbiamo prenderceli in altro modo, oltre a fermare la deriva di perdita di diritti. Ripeto la proposta, siete d'accordo? coinvolgiamo tutte le rsa disponibili di qualsiasi sigla in tutta Italia e poi tutti i lavoratori? Ha ragione Domenico i lavoratori hanno raggiunto il culmine!

Proposta:

Una bella Class Action (azione collettiva) per far pagare alle aziende, a tutti i 50.000 lavoratori, i 10 minuti di quoter pausa, le ore di cambio turno imposto che devono essere retribuite, e tutte le inadempienze varie; penso che se i sindacati non lo hanno fatto fino ad adesso, potremmo rivolgerci all'unione dei consumatori, istituzione preposta a questo. Arriverebbe qualche milione di euro a favore dei lavoratori come risarcimento per gli anni persi e per fermare la perdita di ulteriori diritti; a questo punto l'attacco è la miglior difesa...."

Data invio: 19/12/2011 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate