Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Vigilanza Privata, un nuovo incontro
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21406
Offline
7 maggio 2012

Vigilanza Privata, un nuovo incontro

Si è tenuto il 2 maggio scorso l’incontro con Assiv/Cooperazione per il rinnovo del Contratto nazionale della Vigilanza Privata.
Si è deciso di ripartire dai temi già discussi, con lo scopo di verificare quali possono essere i punti di caduta di parte datoriale, dal momento che le associazioni hanno presentato il documento con la proposta complessiva, come ultimativo, sostenendo anche la possibilità di poterlo parzialmente limare.
“L’approfondimento” spiega Sabina Bigazzi della Filcams Cgil “è utile anche per noi, per comprendere se vi sia una possibilità di trovare una mediazione.”
Sul cambio di appalto le controparti si sono rese disponibili a raccogliere le richieste sindacali, con particolare riferimento alla necessità di prevedere il confronto con i sindacati in tutte le fasi della procedura, ma all’interno delle stesse organizzazioni sindacali ci sono posizioni diversificate.

“Si è poi parlato” prosegue Bigazzi “di classificazione del personale proponendo delle modifiche e respingendo la proposta del salario di ingresso formulata dalle associazioni. Anche su questa parte sono solo state raccolte le nostre osservazioni, su cui le associazioni dovranno proporre una nuova formulazione; ed anche su questo punto le osservazioni sono state diversamente articolate fra i sindacati, si tratterà di verificare quale sarà la proposta finale di parte datoriale per comprendere se vi siano gli spazi per raggiungere una sintesi.”

L’incontro è stato aggiornato al 16 di maggio.
Nessun particolare avanzamento, quindi, sarà necessario affrontare in tempi brevi tutti i temi, , affinché si possa decidere, una volta per tutte, se vi sono le condizioni per giungere ad una conclusione.



FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori
commercio turismo servizi
UFFICIO STAMPA

http://www.filcams.cgil.it

Data invio: 7/5/2012 13:26
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vigilanza Privata, un nuovo incontro
Matricola
Iscritto il:
20/1/2012 15:50
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 9
Offline
E quanno se cocce sto riso !... Diceva mi padre! Siamo alle solite REGÀ !!!!! Sti sindacati fanno ride!!! Ve saluto e... Buon lavoro! Per chi ancora ce l'ha!

Data invio: 8/5/2012 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vigilanza Privata, un nuovo incontro
Maestro
Iscritto il:
30/12/2010 10:59
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 431
Offline
ma mica cambia qualcosa per quelli che sono stati assunti da circa 8 mesi?...mi riferisco al fatto che vogliono cambiare il livello d'entrata ecc.

Grazie...

Data invio: 8/5/2012 16:15
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vigilanza Privata, un nuovo incontro
Matricola
Iscritto il:
19/5/2007 21:14
Da Ferrara
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 55
Offline
La forza del sindacato siamo noi guardie.Dibbiamo smettere di fare i fantasmi.Il 14 Maggio dobbiamo presidiare la sede RAI di V.le Mazzini Roma.Io ci sarò,partirò dal nord e starò due gg senza dormire per farmi vedere.Smettete di coltivare il vostro orticello e di essere solamente critici.Colleghi fatevi SENTIRE.lUNEDI 14 MAGGIO SEDE RAI V.LE MAZZINI ROMA-ORE 11.00-ORE 12.00.UNITI SI VINCE.Ciao

Data invio: 8/5/2012 17:12
_________________
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Vigilanza Privata, un nuovo incontro
Maestro
Iscritto il:
2/3/2011 12:26
Da roma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 475
Offline
venerdi'11 maggio ennesimo sciopero dei mezzi di trasporto gia' hanno piu' sindacati loro che capelli in testa si lo ammetto sono invidioso non per i tanti sindacati ne' basta anche uno con un minimo di onesta' anche perche' il sindacato e sopratutto chi rischia la pelle siamo noi , categoria di pecore senza offesa per le pecore che in gregge si spostano noi no siamo qui fermi ad aspettare la manna dal cielo senza lotta non si va' da nessuna parte e i fatti lo dimostrano .

Data invio: 10/5/2012 11:57
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate