Gruppo: Utenti registrati Moderatore Armi e Dotazioni.
Messaggi : 1641
Citazione:
marcom66 ha scritto: >Quando c'avevo il cane feroce era peggio, perchè appena vedeva un altro cane erano guai e dovevi subito cambiare zona per evitare.
>Comunque in passato usavo una scaccia cani e posso assicurare che appena spari i cani se la danno a gambe!! Non serve colpirli.
i cani addestrati da "lavoro" o "difesa" vengono abituati sparando a salve per far si che non si spaventino. Sono addestrati ad attaccare al braccio, a non mangiare da estranei, ad abbaiare solo sul "fermo" e a lasciare la presa se il malintenzionate sta fermo.
Data invio: 9/6/2012 10:07
Modificato da Colt_boy su 9/6/2012 10:31:08
_________________ Armi Americane, Auto Tedesche, Moto Giapponesi. Facebook: Armi e Tecnologia Blog: armietecnologia.blogspot.com Podcast iTunes: Armi e Tecnologia
quindi le cartucce 9x21 a salve per arma comune vanno denunciati o no? sulle leggi consentito o non consentito l'italia e messa male... anche perche nella mia prefettura posso aquistare solo 50cartucce all'anno invece in tutta italia 200 l'anno.. quindi non potrei comprarle
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "