L'azienda può assumere una persona con 2 contratti determinati il terzo deve essere indeterminato (senza pausa tra di loro).
L'azienda fa questo giochetto, cioè dopo due rinnovi, ti fa stare a casa tempo di 20 gg per poter ricominciare da capo con altri 2 contratti determinati.
Contratto determinato con i sgravi fiscali:
Mobilità: L'azienda può assumere una persona con 2 contratti a tempo determinato tipo 6 + 6 mesi il terzo deve essere indeterminato.
Disoccupazione per(407): L'azienda può assumere una persona con contratto determinato, se il nuovo assunto ha l'età inferiore a 24 anni (quindi gli farà un contratto di apprendistato di massimo 2 anni) dopodiché lo devono assumere a tempo indeterminato.
scusa e nardy ma a me hanno fatto 9 mesi piu proroga di altri 9 mesi..e arrivo dalla disoccupazione..ora sono al 5mese..finiti i 18 mesi quindi sono indeterminato o a casa?
mi hanno fatto un contratto di inserimento non apprendistato..
Gianlucci, quindi a te ti hanno assunto con la 407? Hai l'età superiore a 30 anni o inferiore ai 24 anni?
Da quello che ho visto io fin'adesso (esperienza personale) questi fanno di tutto per prendere le persone con le agevolazioni fiscale per guadagnare (o meglio per non spendere) è fanno di tutto per mandati via una volta finito il periodo...
Quello che leggo non è incoraggiante...io sono stato assunto per 8 mesi dopo di chè nn so, sul contratto c'è scritto giro ferie questo mi pacca un po'...speriamo me lo rinnovino..preciso che ho 23 anni..
Ciao ragazzi. Vorrei capire meglio questa questione sui contratti a tempo determinato. Attualmente sono al secondo contratto con durata un'anno e la proroga e' venuta successiva al primo contratto e senza giorni di sospensione. E' giusto pensare che al termine, con le nuove normative in atto, il tutto si trasformera' automaticamente in tempo indeterminato? Grazie.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "