Il datore di lavoro può obbligarmi a svolgere un qualsiasi servizio affiancandomi un collega che in passato,per motivi di lavoro,ho dovuto querelare per minacce?
Data invio: 18/7/2012 0:56
_________________
Eravamo,siamo e resteremo carne da macello......
Eh...questione un pò delicata...ma credo proprio che possa farlo, per quanto ciò denoti poca sensibilità da parte di chi gestisce il tabellone dei servizi. Non credo esistano circolari o normative che impediscano questo antipatico "accostamento" di servizio.
Il problema è proprio questo, non si possono evitare affatto vista la tipologia del servizio. Entrambi, purtroppo, devono far finta di niente e lavorare (comportare) come niente fosse...molto difficile, doppio stress..
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "