Ho pensato di creare da lunedi una nuovaa stanza: stanza a tema. In cui il primo messaggio sara' il tema della discussione e ogni settimana inserire una nuova discussione con un nuovo tema. Il primo messaggio con il tema in questione lo pubblico io il lunedi,pero' gradisco e accetto moltovolentieri via mail da voi tutti possibili argomenti per il tema Lunedi lancio l idea in maniera sperimentale e vediamo come va. Idee commenti suggerimenti proposte??
bah,non solo cronaca,per lunedi ho gia pronto un tema o cmq qlcs su cui discutere su . Naturalmente piu sono argomenti vicini al nostro settore meglio e',senza pero lasciar da parte argomenti di interesse nazionale. E' un idea che mi e' venuta oggi e dato che ho un solo giorno per pensare per questa settimana ho improvvisato,appunto chiedevo la collaborazione di tutti gli iscritti in merito a temi che potrebbero interessare,se me li inviate per posta ve ne sarei grato,poi in base a cio che mi mandate quello che non inseriamo nella stanza "tema della settimana" possiamo cmq inserirlo come argomento di discussione del forum.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "