Buongiorno,ho un piccolo grande problema... La. Settimana scorsa mi ha contattato un istituto di vigilanza per fare un colloquio di lavoro. Tutto questo dopo 8 mesi senza lavoro.Bene al colloquio mi hanno dato subito le istanze da consegnare in prefettura per la voltura dei documenti.Oggi sono stato contattato da un'altro istituto molto più grosso e importante... In settimana mi hanno prenotato un colloquio.Ora non so che fare.Se dovessi accettare la proposta di questo secondo istituto, come faccio con le istanze già consegnate in prefettura??? Grazie a chi mi darà una risposta.Premetto che nell'incontro con il primo istituto, ho parlato solo con una segretaria e non con un responsabile... La. Signorina non mi ha saputo dire nulla.. Il titolare non era in sede.Ho accettato alla cieca praticamente..
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "