Uguale a Bodyguardx. Io, ad esempio, non metterei mai delle scarpe da ginnastica e neanche colori incompatibili, come fanno alcuni miei colleghi che indossano di tutto. Come non sopporto chi indossa il sotto giacca cosiddetto trapuntino.
Data invio: 26/1/2008 14:48
_________________
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
Io tempo fa avevo preso degli anfibi dell'ivri di piacenza e vi posso garantire che sono scomodissimi, dopo 4-5 ore che li indosso mi iniziano a far male i piede, ora che dovrei entrare all'ivri di genova userò i crispi swat che uso per giocare a softair dato che si parla di parecchiere ore di servizio
Nell'IVP dove lavoro , forniscono anfibi in cordura leggera per il periodo estivo e anfibi imbottitti invernali, ambedue le tipologie danno risultati positivi (secondo la mia impressione), in termine di comfort, portabilità e protezione.
Data invio: 24/8/2008 21:15
_________________
L'Utopia mi spinge ad affermare che con persone giuste -al posto giusto- si potrebbero raggiungere miglioramenti delle problematiche nel Mondo...Tant'è ...Che Non è Così! Io dico: la vita è una sola, la si deve rispettare!!
concordo con david,poiche'sicuramente abbiamo gli stessi anfibi appartenendo allo stesso istituto ma in sedi diverse!concordo sull'impressione positiva,poiche'per me sono comodissimi!...
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "