Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



ex Guardia Giurata uccisa nel sonno
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21409
Offline
Ucciso nel sonno nella cameretta dei bimbi: si costituisce il cognato



La vittima è una ex guardia giurata, trovata in una pozza di sangue nella stanzetta dei due bimbi, a Pomigliano d'Arco. Il presunto omicida si è costituito, ma i carabinieri non sono convinti della sua versione: l'uomo si sarebbe autoaccusato per coprire la sorella, compagna della vittima.


Avrebbe ammazzato l’uomo con la sua sorella conviveva ormai da tempo. Un omicidio avvenuto la scorsa notte a Pomigliano D’arco, nel napoletano. La vittima, raggiunta da un colpo di pistola alla nuca probabilmente mentre dormiva, è Michele Caiazzo, 40 anni, ex guardia giurata a cui il porto d’armi era stato ritirato per una serie di condotte illecite. Come scrive il Mattino, l'uomo sarebbe stato ritrovato in un lago di sangue nella camera dei bambini, di 3 e 6 anni, al secondo piano dell'appartamento in cui viveva con la compagna, M.C., in via Fiume, nei pressi del centro storico del comune in provincia di Napoli. A sparare F.C. , commerciante di 38 anni, sembra con la stessa pistola di Caiazzo, di cui si sarebbe precedentemente appropriato. Omicidio di cui poi si è incolpato di fronte ai carabinieri. L'uomo infatti è andato a costituirsi nella vicina caserma, spiegando che alla base della lite che lo ha portato ad aprire il fuoco, ci sarebbero i presunti maltrattamenti di Caiazzo nei confronti della sorella dello stesso omicida. I militari non sarebbero però del tutto convinti della versione rilasciata dall'uomo. I sospetti infatti potrebbero ricadere anche sulla stessa compagna della vittima. Per questo motivo gli ufficiali dell'Arma, coordinati dal capitano Michele D'Agosto, stanno interrogando da ore, separatamente, i due fratelli

continua su: http://www.fanpage.it/napoli-ucciso-n ... il-cognato/#ixzz2iiF04V1x
http://www.fanpage.it

Data invio: 25/10/2013 8:27
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate